Pellicole architettoniche: solo una protezione di lusso contro il sole?

Le pellicole architettoniche sono un termine collettivo per indicare diversi tipi di pellicole per le più svariate esigenze. Queste pellicole in vetro piano possono essere montate non solo su finestre o giardini d'inverno, ma anche su divisori di ambienti o intere estremità in fibra di vetro, indipendentemente dal fatto che si tratti di edifici residenziali, commerciali o pubblici.

Offrono protezione contro la luce solare diretta, protezione contro i raggi UV, protezione della privacy, sicurezza contro le effrazioni rapide e le schegge di vetro, protezione contro l'eccessivo apporto o la perdita di calore e possono essere utilizzate per un'ampia gamma di opzioni di design. In breve: le pellicole architettoniche offrono maggiore comfort e sicurezza, e possono essere installate a posteriori in modo conveniente non solo nei nuovi edifici, ma anche in quelli esistenti.

Your browser does not support SVGs

Le moderne pellicole architettoniche sono una soluzione efficace e conveniente per un'ampia gamma di esigenze: riducete i costi energetici e le emissioni di CO2 - l'ambiente ringrazierà voi e i vostri figli!



Articolo 41 - 44 di 44